domenica 6 settembre 2015

Raumpatrouille Orion

Il terzo libro della saga, l'ho ideato dopo aver visionato su youtube tutte le puntate in bianco e nero della teutonica serie -Raumpatrouille Orion - le fantastiche avventure dell'astronave Orion-. La serie di fantascienza mi era piaciuta, nonostante gli effetti speciali alquanto datati ed il bianco e nero. Ho deciso così di creare un ebook ad omaggio della serie, ma ovviamente il format l'ho rivoltato come un calzino e l'ho personalizzato per adattarlo alla collana di fantascienza, che stavo elaborando!.

Raumpatrouille Orion: Il testo é il prequel dei due libri precedenti, illustra le avventure dell'astronave Orion in tratta Sirio-Terra-Sirio.

ebook trailer - Raumpatrouille Orion -

ebook rintracciabile anche: Raumpatrouille Orion c/o Boorp libri gratis